Speciale Automotive nel Piemonte - I Luoghi Da Non Perdere

Il Piemonte dell'automotive non sta mai fermo e, senza smettere di lavorare sulle competenze e di accrescere la professionalità dei suoi addetti ai lavori, anticipa le innovazioni del settore per soddisfare sempre le necessità della clientela più esigente. Esigenze che, data l'ampiezza della zona e la vastità dei possibili desiderata, sono le più sfaccettate ed è per questo che – grazie alla capacità delle realtà di eccellenza dislocate su tutto il territorio – i settori si diversificano, specializzandosi, per offrire servizi su misura realizzati all'insegna di un fil-rouge capace di unire alla preparazione un'attenzione ininterrotta alla professionalità e alla customer delight.
Speciale Automotive nel Piemonte - I Luoghi Da Non Perdere
3 min

In questa regione d’industria, di fascino, di motori e di cura dei dettagli, trovano posto, così, entità quanto mai eterogenee accumunate dalla centralità del ruolo attribuito al cliente e alle sue richieste.

Tra queste ecco, per esempio, il Gruppo Audi Zentrum Alessandria che spicca sul territorio grazie al suo status di realtà consolidata nel mercato premium del Nord-Ovest presentandosi come un autentico punto di riferimento per il brand Audi su tutto il territorio nazionale. Alla guida del Gruppo - che conta quattro sedi tra Alessandria, Asti, Alba e Borgo San Dalmazzo (Cuneo) - l’ex pilota Dindo Capello che, dopo una lunga e fortunata carriera in casa Audi, ha deciso di continuare la sua collaborazione con il marchio ponendosi alla guida di un team super specializzato e iper appassionato. Ed è proprio la passione che avvicina, malgrado la distanza chilometrica, questa realtà a quella, nata in una cornice più familiare, della biellese Nuova Nordaffari. Dopo oltre 40 anni di attività nella vendita, nel noleggio e nell’assistenza di camper nuovi e usati, autovetture, autocarri e rimorchi, infatti, il presente di questa azienda è ormai fortemente orientato ad un respiro internazionale e propone – a clienti e fornitori tanto italiani quanto esteri – un servizio veloce ed efficiente che si basa sul giusto mix di esperienza, partecipazione e disponibilità. Due realtà tutte da scoprire.

 

Il Gruppo Audi Zentrum Alessandria e Dindo Capello: una storia di successo

© RIPRODUZIONE RISERVATA