MotorRace, la passione al servizio del cliente

Nato dalla grande passione per il mondo della moto, MotorRace è un negozio specializzato nell'abbigliamento e accessori per le due ruote
MotorRace, la passione al servizio del cliente
5 min

“Un negozio di motociclisti, per motociclisti, un negozio di appassionati per appassionati.”  Ecco il vero motto di MotorRace, un’attività aperta dal 2007 a Segrate, alle porte di Milano. E' sufficiente varcare la soglia per essere trasportati dall’amore per le due ruote. Va detto che per Diego, aprire un negozio dedicato all’universo delle moto era una necessità.

Uno spirito unico

Qui la moto è una storia di famiglia, trasmessa da padre in figlio, di generazione in generazione. Da questa passione, da quest’amore è nata MotorRace. “Da motociclista avevo voglia di condividere la passione con atri motociclisti.” Non sempre soddisfatto dei negozi di moto già esistenti, “abbiamo creato il nostro” dando un nuovo impulso a questo tipo di attività con in testa un obiettivo: soddisfare al meglio i bisogni del cliente. “Chi entra nel negozio è un motociclista come noi.”  Si installa subito un rapporto di fiducia e di amicizia.

Una grande scelta di articoli

“Tranne la moto, tutto il resto l’abbiamo”, descrive Diego. Dall’abbigliamento agli accessori, la scelta è ampia, al fine di soddisfare ogni bisogno. Si trova di tutto; dai caschi ai guanti, dai giubbotti agli stivali, dalle protezioni alle borse agli interfoni. Inoltre qui, la vendita è seguita. Il cliente è consigliato e diretto verso il prodotto che meglio corrisponde alle sue esigenze. “Vogliamo dare al cliente quello che gli serve veramente. Per fare ciò, lo accompagniamo fornendo il massimo d’informazioni sull’articolo. Le nostre vendite sono dei veri e propri corsi tecnici.” E se il cliente non trova il prodotto desiderato, è possibile ordinarlo. “Lavoriamo molto su ordinazione. Possiamo procurarvi di tutto mantenendo gli stessi prezzi scontati dei prodotti in negozio.”

Dei prezzi competitivi

Da MotorRace esiste una particolarità. “Abbassiamo i prezzi su tutti gli articoli in modo da offrire ai nostri clienti dei prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Qualsiasi cosa il consumatore voglia, qui è scontato !” Questi sconti valgono sia per le marche più importanti come Shoei o Spidi sia per delle firme italiane meno conosciute ma sempre eccellenti come Jollisport. Una bella occasione per fare affari !

 

Servizio Esclusivo

Oltre ai prezzi competitivi, i clienti vengono a cercare da MotorRace un vero rapporto umano e un’attenzione personalizzata . “Ci facciamo in quattro per offrire il servizio migliore, per condividere per con i nostri clienti le nostre competenze, in termini di tecnologie, materiali… per soddisfare la meglio ogni richiesta.” Come prova lo Staff della Motorrace testa di persona tutti gli articoli. “Dobbiamo essere in grado di saper fornire tutte le caratteristiche del prodotto.”

Da MotorRace, i clienti trovano sempre una vasta gamma di articoli e di novità. Prodotti venduti e pensati per ogni tipo di motociclista. “ Siamo aggiornati su tutte le novità attuali e sulle collezioni appena presentate.” Alcuni prodotti come magliette, felpe ed adesivi possono essere personalizzati partendo da un disegno, un’immagine o un’idea del cliente. Un tocco in più che rende questo negozio davvero unico !

Contatti :

 

 

 

Informazione pubblicitaria a cura di Sport Network 


© RIPRODUZIONE RISERVATA