DDR - Una lunga storia d’amore

Il volume interamente dedicato a Daniele De Rossi è in edicola da Venerdì 31 Maggio
DDR - Una lunga storia d’amore
2 min

Per 18 anni ha vestito la maglia giallorossa, con passione, orgoglio e soprattutto amore e l’unico rimpianto di Daniele, il capitano giallorosso, è quello di aver potuto donare alla Roma, alla sua squadra del cuore, una sola carriera; non sono i trofei non vinti o l’aver scelto di rimanere nella capitale allontanando ogni offerta dai club più titolati al mondo.

La carriera in maglia giallorossa volge al termine dopo più di 600 partite disputate in serie A, ovviamente sempre e solo con la Roma, e oltre 100 presenze in azzurro.

Daniele nella sua bellissima lettera d’addio ai tifosi la definisce “… un viaggio lungo, intenso, sempre accompagnato dall’amore per questa squadra”.

Per raccontare la sua carriera, i suoi gol, le sue scivolate in mezzo al campo il Guerin Sportivo ha preparato un volume esclusivo; interamente dedicato al numero 16 giallorosso.

Il volume è disponibile in tutte le edicole del Lazio da venerdì 31 maggio. I non residenti nel Lazio o chi non lo troverà in edicola potranno ordinarlo inviando una mail al seguente indirizzo: guerinderossi@corsport.it. Nella mail dovrai specificare il tuo nome, cognome e gli estremi di un’edicola (località, indirizzo e codice edicola) ove effettuare l’invio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA