Napoli - Liverpool il poster in regalo

Solo venerdì 20 settembre in regalo con il Corriere dello Sport il poster per celebrare la fantastica vittoria con i Reds.
Napoli - Liverpool il poster in regalo
2 min

ROMA - DA FAVOLA. Un Napoli da 10 e lode in una notte da ricordare per i 40.000 tifosi giunti allo Stadio San Paolo per assistere al match contro il Liverpool Campione d’ Europa.
L'urlo dei tifosi napoletani che accompagna l'inno della competizione è da brividi è forse la cosa più bella di una serata di grande calcio internazionale.

Gli uomini di Ancelotti guidati da un Koulibaly semplicemente perfetto non sbagliano niente e a pochi minuti dal termine trovano il vantaggio su rigore con Mertens (fallo su Callejon molto contestato a fine partita da Klopp) e raddoppiano in pieno recupero con Llorente che approfitta di una leggerezza di Van Dijk.
E’ grande festa allo stadio e nelle vie della città, il Napoli vola subito a 3 punti nel girone di Champions.

Il Corriere dello Sport vuole regalare a tutti i tifosi del Napoli un poster da incorniciare per celebrare questa bellissima vittoria: la prima pagina del quotidiano di mercoledì 18 Settembre autografata da Mertens, Ancellotti e Llorente! Non lasciartelo sfuggire, lo trovi in edicola in regalo con il Corriere dello Sport, solo venerdì 20/09.


© RIPRODUZIONE RISERVATA