Il Corriere dello Sport arriva a casa

Il Corriere dello Sport arriva a casa
2 min

Caro edicolante,
dopo l’iniziativa #iorestoinedicola, con cui abbiamo pensato di condividere la vostra quotidianità, valorizzando il ruolo fondamentale che state svolgendo in questo periodo di difficoltà, abbiamo deciso di condividere con voi una nuova iniziativa.

Convinti che in questo periodo la consegna del giornale al pubblico da voi realizzata sia fondamentale per mantenere vivo il contatto tra le persone e per garantire l’informazione su tutto il tessuto sociale, vi proponiamo il servizio di consegna a domicilio dei giornali.

Pensiamo che in questo modo, grazie a voi, presenti sul territorio, e più vicini al pubblico di chiunque altro, riusciremo a garantire a tutti, in qualsiasi luogo ed in qualsiasi condizione personale, il giusto servizio. Solo lavorando insieme come una squadra possiamo superare questo momento difficile!

Se vuoi aderire all’iniziativa del Corriere dello Sport, che darà visibilità sul giornale e sul sito, alla vostra iniziativa di consegna a domicilio dei prodotti editoriali, scrivi alla seguente mail edicola@corsport.it indicandoci:

Nominativo edicola
Città
Indirizzo
Numero di telefono
Indirizzo email

Siamo con voi, al vostro fianco. Ce la faremo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA