Offerta Corriere dello Sport, abbonati all'Edizione Digitale

L'informazione sportiva a portata di click dove e quando vuoi, con l'Edizione Digitale del Corriere dello Sport-Stadio. Da oggi ad un prezzo speciale
Offerta Corriere dello Sport, abbonati all'Edizione Digitale
2 min

Sono giorni difficili, talvolta noiosi. Ma come ormai tutti sappiamo, restare a casa è l'unica cosa che realmente conta, l'unica arma che abbiamo per combattere l'emergenza e favorire il lavoro dei nostri medici. Ma la nostra (e la vostra) passione per lo sport resta immutata., e vogliamo continuare a garantirvi il piacere di sfogliare il nostro quotidiano anche restando comodamente seduti sul divano di casa.

E' per questo che il Corriere dello Sport vi da la possibilità di abbonarvi per tre mesi all'Edizione Digitale del quotidiano ad un prezzo speciale: 14,99€ anziché 54,99€.

Abbonati Subito!


L’edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio è arricchita da contenuti multimediali e arretrati. Leggi il giornale, disponibile già dalle 6 del mattino, sfoglia le pagine e con un solo tocco apri gli articoli che ti interessano: potrai accedere dal titolo, al testo e alle foto. Potrai conservare i numeri arretrati nel tuo archivio personale. E con un unico abbonamento per rimanere sempre aggiornato, ovunque tu sia, su PC, Tablet e Smartphone (iOS e Android)

Per abbonarti e per maggiori informazioni clicca qui


© RIPRODUZIONE RISERVATA