Itinerari d'Italia

Itinerari d'Italia ti racconta il bel paese e le sue meraviglie dietro l’angolo. Sabato 11 Luglio con il Corriere dello Sport ti aspetta in edicola la terza e ultima uscita
Itinerari d'Italia
1 min

ROMA - È il momento di scoprire, o meglio di riscoprire, la nostra Italia. Il Coronavirus ancora limita, come scelta o come obbligo, i viaggi all'estero, ma l'occasione è giusta per brevi o lunghe vacanze alla riscoperta dei luoghi più belli della nostra Penisola.

Sabato 11 Luglio con il Corriere dello Sport - Stadio stringerete fra le mani la terza e ultima uscita della raccolta Itinerari d’Italia - Il Belpaese e le sue meraviglie dietro l'angolo, in cui abbiamo raccolto gli itinerari vicino alle principali città o località di vacanze per un turismo di prossimità.

Li abbiamo suddivisi in zone di distribuzione, regioni e tipologie differenti di itinerario, evidenziandole per meglio aiutarvi a scegliere. Un'iniziativa così ampia non poteva che essere patrocinata dall'ente italiano che promuove il nostro turismo, l'ENIT. Un grazie al suo Presidente Giorgio Palmucci per il supporto in questo progetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA