Al via la quarta stagione dei campionati italiani IRC di Rocket League

Dopo qualche mese di attesa, i preparativi per la rinnovata stagione dei campionati italiani IRC di Rocket League sono ultimati, e gli organizzatori hanno qualche novità in serbo per la nuova edizione
Al via la quarta stagione dei campionati italiani IRC di Rocket League
2 min

I WLF sono chiamati a difendere il loro titolo nazionale nella quarta stagione dei campionati italiani IRC di Rocket League! Ma prima bisogna partire dalle qualificazioni per le rispettive divisioni presenti nel circuito italiano, che nella quarta stagione diventano ben 4.

La Serie A, rispetto alla scorsa Season, non vedrà alcun torneo di qualificazione, e tutti gli 8 team che avevano lo slot lo hanno confermato. Discorso diverso per la Serie B, che vedrà solo 4 team già pronti ai nastri di partenza.

I restanti 4 team verranno nominati da un torneo a doppia eliminazione che si svolgerà il 2 febbraio alle ore 15 sulla piattaforma Smash.gg

Discorso diverso sia per Serie C e Serie D, le novità di questa stagione! Partendo dalla terza divisione, essa vedrà lo stesso format di torneo previsto per le qualificazioni alla divisione B, ma saranno ben 8 le squadre che otterranno lo slot.

La datà è diversa, il 9 febbraio alle 15, per permettere anche ai giocatori che hanno fallito la prima qualificazione di tentare l'accesso alla serie inferiore.

Stesso format, stesse regole per l'ultima divisione rimasta, ovvero la Serie D. Il torneo di qualificazione di svolgerà il 16 febbraio ore 15, sempre su Smash.gg

Vi consigliamo di leggere il regolamento di ogni Serie per assicurarvi che la partecipazione del vostro team sia in regola, visitando il sito ufficiale della competizione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA