Shroud annuncia il suo ritorno su Twitch

Michael "Shroud" Grzesiek ritorna su Twitch dopo aver firmato un accordo con la piattaforma di Amazon
Shroud annuncia il suo ritorno su Twitch
2 min

"I'm coming home" ( sto tornando a casa), così Michael Grzesiek, conosciuto online come Shroud, ha annunciato il suo ritorno su Twitch, la piattorma straming di Amazon.

Shroud, ex pro-player di Counter-Strike: Global Offensive e uno degli streamer di maggior successo al mondo, lo scorso Ottobre si era legato a Mixer la piattaforma di Streaming targata Microsoft che però ha chiuso i battenti recentemente, firmando un contratto milionario. 

Dopo la chiusura di Mixer le opzioni di Michael erano YouTube, Facebook Gaming oppure tornare su Twitch e riprendersi il suo amato canale da 7 milioni di followers. L'11 Agosto, con un video presentazione da togliere il fiato postato sui social il 26enne canadese ha annunciato che "tornerà a casa", ovvero su Twitch, in esclusiva. 

"Sono così felice di poter annunciare il mio ritorno su Twitch e, cosa ancora più importante, la possibilità di tornare a fare streaming. Twitch è dove per la prima volta sono riuscito a trasformare la mia passione in una carriera e devo tutto alla mia base di utenti affezionati", ha affermato Shroud.
Anche il profilo Twitter di Twitch ha annunciato il grande ritorno, dando nuovamente il benvenuto a Shroud e tutta la sua community. 

Le notizie però non finiscono qui. Secondo alcuni rumors il nuovo protagonista all'interno del canale di Michael non sarà CS:GO o Apex Legends ma Valorant, il titolo FPS targato Riot Games!

Il grande ritorno di Shroud pone nuovamente Twitch al primo posto delle piattaforme di streaming in attesa di capire dove andranno a streammare in esclusiva Ninja, che dopo Mixer non ha ancora annunciato nulla, e Dr Disrespect che dopo essere stato cacciato da twitch non ha ancora confermato dove continuerà a streammare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA