QLASH porta NBA2K in Italia: partnership con i Bucks Gaming

Con un annuncio sul proprio profilo Linkedin, il Team Qlash ha reso nota la loro partnership con i Bucks Gaming
QLASH porta NBA2K  in Italia: partnership con i Bucks Gaming© QLASH
2 min

La famosa ORG italiana QLASH ha annunciato sui propri social la nuova collaborazione con i Bucks Gaming, la squadra eNBA legata ai Milwaukee Bucks, il famoso team NBA. Questa collaborazione ha come obiettivo quello di espandere il mercato di NBA2K in europa, rendendo la QLASH House il punto d'appoggio della NBA e della sua lega esportiva nel vecchio continente. 

Andrew Buck, manager di Bucks Gaming, ha commentato in questo modo la finalizzazione della partnership: “Siamo entusiasti di avere l’opportunità di collaborare con QLASH per entrare in contatto con la comunità NBA2K europea, cosi da assistere nello sviluppo della scena competitiva NBA2K ed espandere su scala globale le potenzialità della NBA2K League“.

Tantissimo entusiasmo anche per i QLASH, con l’Head of Partnerships del team Petar Tchavdarov che ha dichiarato: “Siamo entusiasti di lavorare ad un cosi importante evento europeo di NBA2K, sarà il nostro punto di ingresso nella scena e cresceremo da lì. Collaborare con un vero leader del settore come Bucks Gaming ci garantirà di creare un enorme clamore e di attirare il pubblico più vasto possibile“.


©QLASH

L'inizio ufficiale di questa collaborazione sarà un evento esport interamente dedicato alla community europea di NBA2k. L'evento sarà il "QLASH & Bucks Gaming Pro-am EU Showdown”, vedrà sfidarsi 16 squadre da tutta europa, sarà diviso in un campionato più la fase playoff, entrambi giocati 5v5, e si svolgerà tra il 21 settembre e il 6 novembre. L'intero evento sarà trasmesso in live streaming e sarà commentato in più lingue in modo tale da poter attirare il maggior numero possibile di spettatori e aiutare la crescita dell'eNBA anche in Europa. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA