Milan Games Week, segui l'evento in streaming sul nostro sito

Dal oggi fino al 29 novembre sarà possibile seguire il grande evento dedicato agli eSports direttamente dal nostro sito. Entra per partecipare
Milan Games Week, segui l'evento in streaming sul nostro sito
3 min

L’edizione 2020 di Milan Games Week si preannuncia ricca di sorprese e moltissime novità. Un appuntamento rivoluzionario, che quest’anno sarà interamente fruibile in streaming sulla piattaforma Twitch e sul nostro sito. Di seguito tutti i canali dell'evento:

CANALE GAMES
Tanto gameplay, le novità dai publisher, i gamer, gli streamer, gli influencer più amati e i game design developer più celebrati. Tutto il meglio del gaming in un unico canale!


CANALE ESPORTS BY PG ESPORTS
Sul canale di PGEsports si sfidano i programer più forti: vivi live l'Intel Showdown con BuddyBank di League of Legends e Raimbow Six, la Valorant Radiant Academy powered by Vodafone e l'Italian Rocket Championship di Rocket League!


CANALE ESPORTS BY ESL
Segui le finali di ESL Vodafone Championship, il campionato esports più longevo in Italia, organizzato sui titoli di Crash Royal, Brawl Stars e Counter-Strike: Global Offensive!


CANALE INDIE
Live gameplay, video, interviste, dietro le quinte e talk developer indipendenti italiani e internazionali diventano protagonisti. Scopri le loro proposte e i giochi più originali!


CANALE CARTOOMICS
Ospiti, panel, interviste, giochi di ruolo e talk sulle principali novità editoriali di fumetti e libri. Con la partecipazione di grandi nomi del panorama italiano e le presenze esclusive di star internazionali


CANALE "105" - RADIO UFFICIALE


© RIPRODUZIONE RISERVATA