Ludovica Pagani, chi è la bellissima conduttrice di eSerie A

Presentatrice di eSports ma anche influencer seguitissima sui social, ecco tutto quello che c'è da sapere sul nuovo volto del calcio virtuale
Ludovica Pagani, chi è la bellissima conduttrice di eSerie A
1 min

È la bellissima Ludovica Pagani il nuovo volto della eSerie A, il nuovo torneo tutto virtuale lanciato soltanto pochi giorni fa. La bravissima e biondissima conduttrice è stata scelta come volto ufficiale per presentare la nuova competizione organizzata da Lega Serie A che piace tanto ai giovanissimi. Ma scopriamo qualcosa di più sulla popolare influencer, che soltanto su Instagram può vantare 2,6 milioni di followers.

Ludovica Pagani, tifosa e innamoratissima

Nata a Bergamo il 25 giugno 1995, Ludovica Pagani ama moltissimo il calcio ma è anche una grande appassionata di pole dance: tantissime le foto social che la ritraggono in pose difficili e sensuali. Sarà così forse che ha conquistato il suo fidanzato, il giovane imprenditore bresciano Steven Balasari, proprietario di varie discoteche e ristoranti. Sul suo account Instagram, la si vede posare indossando le maglie di tutte le squadre di Serie A: da vera professionista, la bella conduttrice non ha mai voluto rivelare di quale è tifosa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA