Adani sarà la nuova voce di Fifa22: ora è ufficiale

L'ex commentatore di Sky riparte dal videogame della EA Sports al fianco di Pierluigi Pardo: "Scelto per il suo stile inconfondibile"
Adani sarà la nuova voce di Fifa22: ora è ufficiale
2 min

ROMA - Dopo il susseguirsi di tante voci, ora è ufficiale: Lele Adani è la nuova voce di Fifa22.  L'ufficialità è arrivata dalla EA Sports che ha spiegato le motivazioni per le quali l'ex commentatore Sky è stato ingaggiato per questa nuova avventura: “Adani è stato selezionato per questo ruolo in base all’esperienza e alla conoscenza sul campo di gioco, e al suo stile di commentatore energico e coinvolgente”. La EA continua: “Adani offrirà la sua esperienza sia come calciatore professionista, sia come commentatore televisivo. Lo stile inconfondibile di Adani, che enfatizza le prodezze dei giocatori e presta particolare attenzione alle dinamiche di campo, è una scelta naturale per l’esperienza che HyperMotion porta”.

Adani è la nuova voce di FIFA 22

Anche Lele Adani ha voluto commentare l'inizio di questa nuova avventura attraverso un video apparso sul suo profilo Instagram: “Sono davvero felice di annunciare l’inizio della mia collaborazione con EA Sports a partire da Fifa 22. Poter essere la voce del commento tecnico per il più prestigioso e autentico videogioco di calcio mi rende molto orgoglioso. Mi dedicherò con tutto il mio entusiasmo e la mia passione per fornire un commento innovativo che unisca l’aspetto tecnico e il sentimento per tutti gli appassionati di Fifa e, in generale, del nostro amato calcio…Vamos!”. Adani affiancherà Pierluigi Pardo, che per l’ottava stagione consecutiva sarà la voce del videogame.


© RIPRODUZIONE RISERVATA