Reply Totem, obiettivo centrato: la Challenger di Siege è tua

Fabio Cucciari (ceo Reply): “Risultato straordinario, continueremo a supportare i ragazzi”
Reply Totem, obiettivo centrato: la Challenger di Siege è tua
2 min

Una seconda organizzazione italiana ai nastri di partenza della prossima European Challenger League di Rainbow Six Siege. Dopo i Mkers, vincitori sia dell’Open Qualifier che del PG Nationals, ci sarà spazio anche per i Reply Totem nell’anticamera della European League.

Il percorso di Reply

Non è stato certamente un percorso semplice per i Totem. Ubisoft mette a disposizione un posto garantito per la European Challenger League ai vincitori di alcuni tornei nazionali. In più, a partire da quest’anno, è stata rivista la formula del torneo di qualificazione con le prime cinque classificate che avrebbero strappato il pass europeo. Linkoo e compagni hanno chiuso al sesto posto con 65 punti all'attivo (gli stessi dei GC Esport, ndr), ma la vittoria nel Nats dei Mkers ha liberato uno slot nell’Open Qualifier. I Totem, però, hanno dovuto disputare un ulteriore spareggio poi vinto contro i GC Esport per 2-0 (7-5 su Clubhouse, 8-7 su Oregon).

Le parole di Cucciari 

 Grandissima soddisfazione in casa Reply Totem, come testimoniano le parole di Fabio Cucciari, founder e ceo dei Reply Totem: “Anche se siamo nati su mobile – ha ammesso -, per noi titoli come Rainbow Six Siege sono molto importanti. I ragazzi sono passati attraverso un percorso di crescita graduale. Abbiamo gettato delle ottime basi per il futuro e rinnoveremo la nostra fiducia nei loro confronti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA