Fifa 22, i social ancora contro Donnarumma

Il pomo della discordia? Per i tifosi esagerato l'overall del portiere
Fifa 22, i social ancora contro Donnarumma
1 min

Sembra proprio non trovare pace Gianluigi Donnarumma. Dopo le polemiche che lo hanno accompagnato nel corso di tutta la scorsa stagione, intervallate solo dalla vittoria da protagonista ad Euro 2020 con l’Italia, l’estremo difensore del Paris Saint Germain è finito nuovamente al centro di numerosi dibattiti sui social. Il motivo? La sua valutazione su Fifa 22.

Le polemiche

Un motivo futile, dunque, che è riuscito comunque ad accendere gli animi dei detrattori. Donnarumma ha visto la sua valutazione salire di ben quattro punti fino ad un overall di 89. Una scelta sbagliata, a detta di numerosi tifosi che faticano a perdonare Gigio per il mancato rinnovo con il Milan, da parte di Electronic Arts. Si tratta, invece, di una semplice conseguenza. Del resto, non si vince un premio MVP in una competizione importante come l’Europeo per caso.

I migliori portieri

Potenzialmente, vista anche la giovane età (si tratta di un classe ’99, ndr), Donnarumma può diventare uno dei portieri più forti al mondo e la sua valutazione è pienamente in linea con quelli che sono i suoi attuali rivali. Su Fifa 22, infatti, è nuovamente Oblak a guardare tutti dall'alto verso il basso. Alle sue spalle trovano spazio Ter Stegen, Neuer e lo stesso Donnarumma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA