Fifa 22, le valutazioni dei giocatori dell’Inter

Skriniar a guidare la classifica, dietro di lui Handanovic e Lautaro
Fifa 22, le valutazioni dei giocatori dell’Inter
1 min

Con l'uscita del nuovo Fifa 22 in programma nei prossimi giorni, per gli appassionati questo è il tempo delle analisi. EA Sports, infatti, per promuovere il nuovo gioco ha rilasciato le valutazioni ufficiali dei giocatori. Sotto la nostra lente d'ingrandimento ci sono finiti quelli dell'Inter di Simone Inzaghi.

Tutti dietro Skriniar

Le partenze di Hakimi e Lukaku sono state dure da digerire per i tifosi nerazzurri, ma non solo. Tutti i videogiocatori non potranno sceglierli per una eventuale rosa targata Serie A su Ultimate Team. Milan Skriniar è il giocatore con l’overall più alto. Lo slovacco guarda tutti dall'alto verso il basso con il suo  87, seguito dall’86 di Samir Handanovic e l’85 di Lautaro Martinez e Stefan De Vrij. Staccato di una sola lunghezza Nicolò Barella, protagonista della doppietta Scudetto ed Europeo.

Le valutazioni dei nuovi arrivi

Tra i nuovi arrivi, invece, è di Edin Dzeko la valutazione più alta con 83. Dumfires e Correa devono accontentarsi, rispettivamente 82 e 81. In casa Inter, intanto, alcune carte sono state svelate  ai diretti interessati negli studi del canale tematico nerazzurro. Ospiti Skriniar, D'Ambrosio, Calhanoglu e Bastoni. Battute e sorrisi tra i compagni di squadra in un clima particolarmente gioviale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA