Ritorna il Red Bull Untapped di Magic

Dopo il successo della passate edizioni riecco il torneo dedicato ai migliori giocatori di MTG Arena
Ritorna il Red Bull Untapped di Magic
1 min

Le 20.000 iscrizioni dell’edizione 2020 sono state un vero successo, tanto da spingere Red Bull e Wizards of the Coast e riproporre anche per il 2021, per la sua terza edizione, il Red Bull Untapped, torneo dedicato ai giocatori di Magic: The Gathering. Il torneo è aperto a tutti: si svolgerà sul videogioco Magic: The Gathering Arena, online nella prima parte nei formati Standard e Historic, con un mix di formati Constructed e Limited.

Le tappe

Sei gli eventi internazionali a cui sarà possibile iscriversi per partecipare al circuito 2021 del Red Bull Untapped a partire da ottobre e fino alla fine di novembre. Ogni tappa è costituita da due giorni di confronto tra giocatori di tutto il mondo: il vincitore di ogni evento riceverà un trofeo personalizzato e l’invito alla fase finale che si giocherà dal vivo a Lisbona, in Portogallo. L’altro evento si disputerà invece in Giappone alla fine dell’anno.

È possibile registrarsi al primo evento internazionale Red Bull Untapped su MTG Melee collegandosi direttamente al sito web dedicato all'evento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA