Battlefield 2042: ecco come registrarsi alla beta in arrivo il 6 ottobre

Ea e Dice daranno un assaggio del loro kolossal multiplayer per far sperimentare ai giocatori Next Gen le epiche battaglie a 128 giocatori
Battlefield 2042: ecco come registrarsi alla beta in arrivo il 6 ottobre
2 min

Electronic Arts e DICE hanno appena annunciato, in un nuovo trailer, che l’Open Beta di Battlefield 2042 sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation4, PlayStation5 e PC. I membri di EA Play e tutti coloro che pre-ordinano il gioco possono ottenere l'accesso con due giorni di anticipo il 6 ottobre. Tutti i giocatori potranno pre-scaricarla a partire dal 5 ottobre.

128 giocatori su Next Gen

L’Open Beta di Battlefield 2042 avrà al centro l’iconica esperienza Conquista sulla mappa Orbitale, precedentemente mostrata nel trailer di reveal del gioco. Chi giocherà da PC e console next-gen potrà sperimentare le nuove ed epiche battaglie a 128 giocatori (64 giocatori su PlayStation 4 e Xbox One) attraverso la modalità di gioco Conquista su larga scala, e potrà combattere per il controllo dei punti chiave degli obiettivi sulla mappa.

Gli operatori

Durante la Beta, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi nella Guerra Totale iconica del franchise, come uno dei quattro specialisti, ciascuno dotato di un proprio stile individuale, specialità e perk. I giocatori possono usare Boris, un ingegnere russo dotato di un SG-36; Casper, un sudafricano esperto di mimetizzazione e attacchi a lungo raggio; Falck, un abile medico tedesco specializzato nel supporto; e Mackay, un escursionista canadese e nomade che è dotato di una pistola a rampino. 

La mappa

Ambientata a Kourou, nella Guyana francese, la mappa Orbitale di Battlefield 2042 permette ai giocatori di sperimentare una corsa contro il tempo in condizioni ostili mentre combattono intorno al sito di lancio di un razzo. I settori che si trovano in questa mappa includono l'Edificio di assemblaggio, la Piattaforma di lancio e la passerella che li collega. Durante una partita di Conquista, i giocatori sperimenteranno le mappe dinamiche di Battlefield, caratterizzate da una sequenza di lancio automatica per il razzo, un attraversamento con la zipline attraverso torri di fulmini, combattimenti con veicoli in condizioni atmosferiche avverse e un inaspettato tornado che altera il flusso della battaglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti