Outside the Box da record: il talk show oltre 1 milione di views

Il conduttore Bryan Ronzani è in onda tutti i lunedì alle 18:00 con un format che punta alla Generazione Z e ai Millennial.
Outside the Box da record: il talk show oltre 1 milione di views
2 min
Tagstwitch

Un record dopo l’altro per le prime puntate del talk show di Bryan Ronzani, già autore di The Box, formato legato al mondo del gaming e dell’esports: adesso con Outside The Box, tutti i lunedì alle 18:00 su Twitch, ha ampliato ancora di più gli argomenti di discussione con diversi ospiti, tanto pubblico e l’obiettivo di rivolgersi principalmente alla Generazione Z e ai Millennial.

Il record delle prime otto

Le prime otto puntate hanno registrato numeri decisamente convincenti con 1,24 milioni di visualizzazioni totali, indice del fatto che gli spettatori hanno apprezzato lo stile fresco, giovanile e frizzante del format. Un format che ha indubbiamente caratteristiche televisive ma che adattate alla piattaforma viola di Amazon, Twitch, su cui viene trasmesso e in cui viene sfruttata l’immediata interazione con il pubblico che solo il live-streaming consente di ottenere.

A metà del percorso

Outside the Box si trova adesso a metà strada: fino al 28 febbraio il format sarà presente su Twitch per un totale di 16 puntate tra musica, cinema, divulgazione, arte e altri argomenti che fanno parte della cultura nerd e geek. Nelle ultime puntate ha poi esordito una delle figure più interessanti del panormata di Youtube e Twitch: Lapo “Terenas” Raspanti, streamer e content creator, qui in veste di spalla e opinionista. Senza dimenticare l’immancabile presenza di Giò Campo, ovvero la “voce fuori campo”.

Gli ospiti

La scorsa settimana si è ad esempio parlato di film e serie TV con Gabrielle Croix, giornalista e critica cinematografica, in compagnia dell’attore e doppiatore Mirko Cannella e i prossimi appuntamenti in calendario non sono da meno: si parlerà di viaggio intorno al mondo insieme alla travel blogger Federica Di Nardo con la partecipazione di Progetto Happiness - creator che gira il mondo alla ricerca della più complessa delle ricette: quella per la felicità. Non poteva infine mancare una puntata dedicata alla cultura nerd con due massimi esperti di sigle, doppiaggio e cultura pop: Giorgio Vanni e Pietro Ubaldi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA