Fifa 23, i player di Fut in attesa: sorprese in arrivo?

Secondo alcuni noti insider, il periodo promozionale per la Coppa del Mondo in Qatar si concluderà con il Team of the Tournament.
Fifa 23, i player di Fut in attesa: sorprese in arrivo?
1 min

Il countdown per la fine del Mondiale in Qatar è partito. Nonostante il cammino sia ancora lungo, la fase ad eliminazione diretta sta già scremando le nazionali. I giocatori di Ultimate Team, intanto, hanno potuto usufruire di una serie di promozioni come Path to Glory e le ricompense World Cup Swaps. Secondo l’esperto Tom Henderson, però, ci sarà un evento che segnerà la fine del periodo Mondiale su Fifa 23: il World Cup Team of the Tournament. In sostanza, la migliore squadra della compaetizione in Qatar.

Tutte le novità dei Tott

La data cerchiata in rosso sul calendario è quella di venerdì 16 dicembre, con l’inizio di un periodo promozionale che andrà avanti per sette giorni e culminerà con l’arrivo di una serie di carte speciali. Al centro della scena, ovviamente, i calciatori più brillanti del Mondiale qatariota che verranno selezionati in basse alle loro prestazioni. Continua a leggere su EsportsMag. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA