Heroes of the Storm: il torneo
Altre eSports
0

Heroes of the Storm: il torneo "pandemonium" targato CLAN Gaming

Si è svolta nelle scorse ore la fase finale della Royal Rumble: Pandemonium , terzo appuntamento con la serie di tornei organizzati dal CLAN Gaming in collaborazione con Blizzard.

Il torneo di Heroes of the Storm ha visto la partecipazione di sette formazioni che si sono date battaglia all’interno dell’universo di Diablo, a cui è ispirata la Royal Rumble: Pandemonium. La vittoria è andata alla fortissima squadra dei “GiochiamoSenzaTryhardare” composta da Buya, Sigurdh, Ragnar, Marco93 e Elitesparkle che hanno trionfato dopo aver sconfitto ai quarti di finale i Kicx Oxygen per 2-0 e con lo stesso risultato il Team Handless al turno successivo. Nella finale assoluta i “GiochiamoSenzaTryhardare”, hanno incontrato la formazione dei CLAN Giants che, a sorpresa, ha sconfitto nel primo turno gli OnlyDeep (vincitori della Royal Rumble: Gladiators) e gli Italian Stallions, nel turno successivo, con grande brillantezza dando prova di un ottimo affiatamento collettivo e di buone qualità individuali.

Per i “GiochiamoSenzaTryhardare” la vittoria sul CLAN Giants non è stata assolutamente semplice, su Campi di Battaglia eterni, la sensazione è stata che la squadra ospite abbia in qualche modo sprecato un buon vantaggio a metà partita permettendo un attacco con un immortale completo di scudi che non sono riusciti a contenere in alcun modo e che ha chiuso i conti abbastanza rapidamente. Sulla seconda mappa, Altari Infernali, i “GiochiamoSenzaTryhardare” hanno vinto invece piuttosto nettamente, chiudendo i conti in circa 10 minuti con un attacco frontale di punitore congelante che non ha lasciato scampo al CLAN Giants che si è arreso pur cercando una strenua resistenza a ridosso del Nexus. L’evento è stato interamente seguito in diretta sul canale ufficiale dall’organizzazione CTRL Alt Cast, impreziosito dal commento coinvolgente e lineare di EDDIENOISE e Mithril.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Vedi tutte le news di Altre eSports

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina