Picchiaduro, PGE e IGC insieme: presentato il The Colosseum: Fall

Clamoroso annuncio da parte di PG eSports che attraverso i propri canali social ha dichiarato di aver raggiunto un accordo con Italian Gaming Championship per la realizzazione del The Colosseum: Fall 2018 che si svolgerà a Roma il 17 e 18 novembre.
Picchiaduro, PGE e IGC insieme: presentato il The Colosseum: Fall
1 min

Un accordo storico che scuote, positivamente, il mondo dei picchiaduro italiani che già negli anni scorsi avevano fatto un grande salto di qualità nel nostro paese e che ora sono pronti a nuovi scenari che si preannunciano molto interessanti. Ancora non sono stati rivelati maggiori dettagli sulla location dell’evento ma, molto probabilmente, sia PG Esports che Italian Gaming Championship non vorranno rinunciare all’anfiteatro del Massimo che ha ospitato le ultime due edizioni del The Colosseum e che sta lentamente diventando una sorta di “casa dei picchiaduro” italiana.

Sono stati invece annunciati i titoli che faranno parte del circuito di tornei che saranno ospitati all’interno del The Colosseum: Fall 2018, in particolare accanto ai consolidati Street Fighter V e Tekken 7, sono stati confermati Dragon Ball FighterZ e Super Smash Bros. Nessuna notizia invece è stata resa nota riguardo le personalità che andranno a comporre lo staff di commentatori, telecronisti e host e in questo senso potrebbero esserci delle novità entro breve magari contestualmente all’apertura delle iscrizioni.

La collaborazione tra PG eSports e Italian Gaming Championship rappresenta una notizia storica per il mondo degli esport che apre i suoi orizzonti a nuovi importanti traguardi.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA