Italian Tekken League: annunciata la nuova stagione

Come un fulmine a ciel sereno, la "bomba" è stata sganciata: torna dunque l'Italian Tekken League uno dei più grandi circuiti di Tekken 7 presenti in Italia.
Italian Tekken League: annunciata la nuova stagione
1 min

Durante la stagione 2017/2018 sei tappe hanno infiammato la penisola che hanno avuto il merito di coinvolgere tantissimi giocatori provenienti da ogni parte d’Italia e che si sono poi dati battaglia per un montepremi complessivo di 1500€ durante le finali dal vivo svoltesi a Milano lo scorso marzo. A trionfare nel torneo 1vs1 fu Devilnin che riuscì a sconfiggere nella finale assoluta il cyber-atleta del Team Forge, Rikimaru con un 3-2 emozionante e ricco di colpi di scena.

Ancora non si conoscono molti dettagli per quanto riguarda l’edizione 2018/2019 ma si sospetta che gli organizzatori stiano realizzando qualcosa di veramente importante per la scena italiana di Tekken 7. Al momento sembrano essere confermate sei tappe sparse per la penisola, un last chance qualifier e un torneo finale simile a quello dello scorso anno che portò trentadue giocatori a sfidarsi per il titolo di campione dell’Italia Tekken League.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA