Only The Best II: Tibetano conquista la tappa dell'ITL

L'Italian Tekken League ha fatto tappa a Napoli con decine di videogiocatori che si sono dati appuntamento all'evento del titolo picchiaduro.
Only The Best II: Tibetano conquista la tappa dell'ITL
1 min

L'Only The Best II ha rappresentano per la scena nazionale di Tekken la terza tappa dell'Italian League un momento di rivalsa con numerosi giocatori provenienti non solo dall'Italia ma da tutta Europa. Per questo motivo lo streaming è stato presentato anche con la telecronaca in lingua inglese con l'organizzazione, guidata principalmente dal pluricampione italiana Bode, che ci ha visto lungo sulla presenza degli stranieri, sia come giocatori che come spettatori da casa.

Alla fine più di 200 i partecipanti divisi tra Tekken 7 e il nuovo Super Smash Bros Ultimate. Su Tekken ha trionfato Tibetano con il suo Geese: 3-0 la finale vinta sul francese Kalak. Menzione d'obbligo per il terzo posto di Frog che ha saputo scalare gran parte del tabellone dei favoriti con Lei. Su SSBU il trofeo è invece andato a Meercko: 3-1 il risultato della finale sull'avversario  Dinamirer.

Prossima tappa Livorno: il 16 febbraio con la The Divine Challenge.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA