Rainbow Six: a Milano le finali della Pro League

Annunciata in occasione delle finali del Six Invitational la location della conclusione della Pro League Season 9: Milano.
Rainbow Six: a Milano le finali della Pro League
1 min

Ubisoft, casa di sviluppo dello sparatutto in prima persona Rainbow Six: Siege, ha finalmente annunciato le date in cui si terranno le Finali della Season 9 della lega professionistica del gioco. Com’è noto, il titolo FPS vanta un circuito competitivo di tutto rispetto, sia in termini di pubblico che in termini di competitività. Le Finali della Pro League rappresentano appunto uno dei momenti più intensi e significativi del panorama Esports collegato a Rainbow Six. Per l’occasione, sul canale YouTube “Rainbow Six Esports” è stato caricato un brevissimo video, in cui viene mostrato un artista che dipinge un quadro raffigurante Maestro, operatore italiano aggiunto con Operazione Para Bellum, in posa come la famosa “Gioconda”.

Come ci mostra il video, quest’anno l’evento si terrà nientemeno che in Italia, più precisamente a Milano, presso il Palazzo del Ghiaccio. Le date saranno 18-19 Maggio, e i biglietti per assistere di persona allo spettacolo sono già disponibili. All’evento prenderanno parte otto team di professionisti da tutte le aree del mondo, per raggiungere un montepremi di $275,000. Gli sponsor dell’evento saranno HyperX, PayPal e Legion by Lenovo.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA