DreamHack Valencia: gli italiani Notorious Legion presenti su Rocket League

Dopo la prima, formativa esperienza di inizio anno al Dreamhack di Lipsia, i giocatori degli NLE sono pronti a dare battaglia anche in terra spagnola, a Valencia.
DreamHack Valencia: gli italiani Notorious Legion presenti su Rocket League

La squadra, fresca fresca di ufficialità, è riuscita nella difficile impresa di qualificarsi nuovamente per la competizione che raccoglie i migliori team al mondo, 32 per la precisione, che si contenderanno un montepremi da 100.000 dollari. Sarà interessante potersi confrontare con queste realtà ben più affermate e tentare di imporsi tra i migliori.

Queste le parole dell'organizzazione tutta italiana: "Saremo fieri di portare nuovamente in alto i colori italiani in una competizione così importante e rinomata come il Dreamhack, sperando anche di strappare un buon piazzamento."

Il team, composto da Lorenzo “Dead Monster” Tongiorgi in veste di capitano, Felix “Finex” Naumann e Andres Enrique “Espumita” Sanchez Garcia, partirà per la Spagna agli inizi di luglio, per prepararsi al meglio per la LAN in programma dal 5 al 7 luglio a Valencia. A motivare e gestire i ragazzi ritroviamo anche Marco “Laru” La Rosa, che andrà a ricoprire il ruolo di team manager.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti