Heroes of the Storm: (ri)nascono le Heroes Championship

La vecchia Serie A e Serie B Hots riprendono forma e si evolvono: Heroes torna a essere un titolo competitivo, almeno in Italia.
Heroes of the Storm: (ri)nascono le Heroes Championship
2 min

Heroes of the Storm è pronto a risorgere dalle ceneri come una fenice. Oltre alle competizioni internazionali organizzate dalla community che si sono susseguite in questi mesi anche l’Italia è pronta a tornare in pista con le CLAN Series Heroes Championship un nuovissimo torneo targato Clan Gaming e che fa da eco all’HotS Spring Cup andata in scena solo qualche mese fa a dimostrazione di una fervente attività del popolare MOBA targato Blizzard nel nostro paese.

La manifestazione che raccoglie l’eredità della Serie A e Serie B HotS si svolgerà a partire dal 7 ottobre 2019 e si articolerà in due divisioni basate sul “ranking” medio della squadra. Questo permetterà ai partecipanti di affrontare sempre avversari alla loro portata rendendo entrambe le competizioni equilibrate e aperte a qualsiasi possibile scenario. Le CLAN Series Heroes Championship saranno completamente gratuite e rappresentano un primo passo concreto verso una nuova vita per Heroes of the Storm almeno in Italia e grazie al contributo di Lorenzo “Kryos” Tranchina che in tutti questi anni non ha mai smesso di organizzare eventi e tornei per quella affezionata comunità di giocatori che non aspetta altro che mettersi in gioco anche in questa nuova straordinaria avventura nel Nexus.

La fase di iscrizione si è aperta l’8 agosto e si concluderà il 4 ottobre mentre è prevista una fase “playoff” per le finali, per maggiori dettagli e informazioni vi invitiamo a continuare a seguirci oltre a visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA