Torna il FantaQLASH, il fantacalcio degli esportivi

Ritorna per la seconda stagione consecutiva il FANTAQLASH, il popolare fantacalcio organizzato dalla formazione esportiva veneta sulla piattaforma Fantacalcio.it.
Torna il FantaQLASH, il fantacalcio degli esportivi
2 min

Lo scorso anno il fantacalcio aveva visto la partecipazione di oltre 1000 appassionati di calcio reale e virtuale che hanno potuto giocare insieme ai propri idoli del mondo degli esport in casa QLASH. Quest’anno i giocatori del FIFA e PES Team Pro QLASH parteciperanno al fantacalcio con le proprie formazioni e potranno essere sfidati durante tutta l’intera stagione di Serie A a partire già dalla prima giornata di campionato che terminerà questa sera con il posticipo tra Inter e Lecce, un match importante che vedrà il debutto di Antonio Conte alla guida dei nerazzurri e quello della squadra pugliese, al ritorno nella massima divisione dopo la retrocessione in Lega Pro Prima Divisione per illecito sportivo avvenuta durante la stagione calcistica 2011-2012.

Il FantaQLASH avrà inoltre anche una competizione parallela, simile alla Coppa Italia, e che permetterà a tutti i fantallenatori di provare a vincere un trofeo virtuale e ricchi premi. Per il vincitore del FantaQLASH c’è un soggiorno esclusivo nella QLASH House situata a Villorba in provincia di Treviso e che in questi anni ha ospitato già innumerevoli eventi e manifestazioni esportive sul territorio tra le quali è possibile ricordare il QLASH StarCraft II Invitational che ha portato in Italia per la sua prima edizione il Campione del mondo in carica Joona "Serral" Sotala.

Oltre al soggiorno ci sarà la possibilità di vincere una jersey presonalizzata e numerose Amazon Gift Cards, per maggiori dettagli e informazioni vi invitiamo a visitare la pagina Facebook ufficiale QLASH Italia.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA