Coronavirus, annullato il GWENT World Masters 2020

La comunicazione, avvenuta via Twitter, ha portato alla scontata posticipa dell'evento streaming del GWENT World Masters
Coronavirus, annullato il GWENT World Masters 2020© CD PROJEKT RED
1 min

Gwent World Masters 2020 - Uno dei più grandi tornei di Gwent è stato annullato per l’emergenza Coronavirus che in queste settimane sta colpendo duramente il mondo. Il Gwent World Masters, appunto, la cui diretta streaming si sarebbe dovuta tenere dal 14 al 15 di Marzo in quel di Varsavia in Polonia, è stato annullato lasciando spazio, però, a nuove speranze riguardanti le prossime date.

In un tweet del 10 Marzo postato sul canale ufficiale di Twitter "GWENT Masters" si leggono le motivazioni che hanno portato alla dura decisione di posticipare l'evento.

Uno sguardo al comunicato: “a causa dell'attuale situazione COVID-19 e con la nostra massima priorità è la salute dei partecipanti, ospiti e dipendenti di GWENT World Masters, abbiamo preso la difficile decisione di posticipare l'evento. Condivideremo presto un nuovo piano per ospitare il torneo.” - via Twitter 10 Marzo 2020.

Il torneo che vede alcuni tra i migliori giocatori del titolo Digital Card Game competitivo creato dalla casa di sviluppo Videoludica CD PROJEKT RED(autrice tra gli altri successi della saga di "The Witcher" per PC e Console) vede quindi il suo arrestarsi in attesa di una comunicazione che non tarderà ad arrivare e permetterà a migliaia di fan di godere a pieno di tutto lo spettacolo competitivo che la casa Polacca e il suo titolo CCG possono offrire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA