Valorant: il Team Mixwell vince il G2 Invitational

Il Team del professionista Mixwell si aggiudica gli European G2 Esports Invitational di Valorant, secondo torneo delle Ignition Series
Valorant: il Team Mixwell vince il G2 Invitational© Riot Games
1 min

Da pochi giorni si sono conclusi gli European G2 Esports Invitational di Valorant. Il torneo in questione è uno dei primi delle Ignition Series, annunciate da Riot per lanciare Valorant nel mondo dell'esport. Il torneo è durato 3 giorni in tutto, con una prima fase a gironi (A e B) e poi una fase ad eliminazione diretta, con quarti, semifinale e finale. A trionfare è il Team capitanato da Mixwell, già vincitore dei Twitch Rivals di Valorant,  che con un netto 2-0 ha la meglio sul Team di Draken, nominato miglior giocatore del torneo.

Mixwell, dopo l'ennesima vittoria, si conferma uno dei giocatori (e capitani) più forti del momento su Valorant. È riuscito, in entrambi gli eventi in cui ha trionfato, ad amalgamare alla perfezione il suo team, per quanto durante i G2 Invitational, non sia venuto a conoscenza dei suoi compagni fino al giorno prima della competizione (per regolamento). 

Ora, dopo la conclusione del G2 Invitational e del RAGE Invitational, aspettiamo trepidanti l'annuncio dei prossimi due eventi del circuito Ignition Series, tornei che dovrebbero aver inizio il giorno 26 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA