Altre eSports
0

Valorant: il Team Mixwell vince il G2 Invitational

Il Team del professionista Mixwell si aggiudica gli European G2 Esports Invitational di Valorant, secondo torneo delle Ignition Series

Valorant: il Team Mixwell vince il G2 Invitational
© Riot Games

Da pochi giorni si sono conclusi gli European G2 Esports Invitational di Valorant. Il torneo in questione è uno dei primi delle Ignition Series, annunciate da Riot per lanciare Valorant nel mondo dell'esport. Il torneo è durato 3 giorni in tutto, con una prima fase a gironi (A e B) e poi una fase ad eliminazione diretta, con quarti, semifinale e finale. A trionfare è il Team capitanato da Mixwell, già vincitore dei Twitch Rivals di Valorant,  che con un netto 2-0 ha la meglio sul Team di Draken, nominato miglior giocatore del torneo.

Mixwell, dopo l'ennesima vittoria, si conferma uno dei giocatori (e capitani) più forti del momento su Valorant. È riuscito, in entrambi gli eventi in cui ha trionfato, ad amalgamare alla perfezione il suo team, per quanto durante i G2 Invitational, non sia venuto a conoscenza dei suoi compagni fino al giorno prima della competizione (per regolamento). 

Ora, dopo la conclusione del G2 Invitational e del RAGE Invitational, aspettiamo trepidanti l'annuncio dei prossimi due eventi del circuito Ignition Series, tornei che dovrebbero aver inizio il giorno 26 giugno.

Tutte le notizie di Altre eSports

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

In edicola

Prima pagina