Valorant: terminata la prima giornata della Radiant Cup

Conclusa la prima giornata della Valorant Radiant Cup, dopo una serie di sfide iniziali utili a stilare una prima classifica
Valorant: terminata la prima giornata della Radiant Cup© PG Esports
2 min

La prima parte della Valorant Radiant Cup- powered by Vodafone si è conclusa con una prima serie di sfide tra le 4 squadre in ballo nel torneo. Come da programma, tutte le squadre si sono affrontate per poter stilare una prima classifica, da poter utilizzare come base per la fase ad eliminazione diretta del giorno successivo. Ma andiamo a vedere i primi risultati.

La squadra padrone del gioco in questa prima fase è stata senz'altro il Team Stermy che ha dato grande prova del suo potenziale d'azione. Nelle prime due sfide affrontate da questo team non c'è stata storia e sono arrivati due roboanti 13-2 nei confronti del Team Hal e del Team Lomba. Poi è sceso in campo il Team Pow3r che allo stesso modo si è impostato sui due team precedenti, realizzando un devastante 13-3 sul Team Lomba ed un più combattuto 13-7 sul Team Hal. Ma sono state le due sfide finali, che chiudevano la giornata, ad essere al cardiopalma: il Team Stermy ha chiuso la sua tripletta con un 13-11 sul Team Pow3r ed il Team Hal ha ottenuto la sua prima vittoria con un 13-9 sul Team Lomba.

Classifica della prima giornata della Valorant Radiant Cup

  1. Team Stermy 3-0
  2. Team Pow3r 2-1
  3. Team Hal 1-2
  4. Team Lomba 0-3

Alla luce di questa prima classifica, la fase ad eliminazione diretta è stata organizzata in questo modo:

  • Team Stermy vs Team Lomba
  • Team Pow3r vs Team Hal

© RIPRODUZIONE RISERVATA