Valorant: il Team Stermy vince la Radiant Cup

Il team capitanato da Stermy si aggiudica la prima Valorant Radiant Cup con una prestazione eccellente
Valorant: il Team Stermy vince la Radiant Cup© PG Esports
TagsVALORANTRadiant CupTorneo

Si conclude ufficialmente il torneo Valorant Radiant Cup- powered by Vodafone. Quasi in modo fulmineo e senza lasciare possibilità agli avversari, a vincere la competizione è il team capitanato da Alessandro “Stermy” Avallone con una prestazione assolutamente da campioni. La seconda giornata di questo torneo si è aperta con la fase ad eliminazione diretta giocando prima le due semifinale, al meglio di 1, e poi la finale, al meglio delle 3. Nei primi match, il Team Stermy ha affrontato il Team Lomba vincendo con un bel 13-5 e portandosi in finale insieme al Team Pow3r, che ha sconfitto in semifinale il Team Hal 13-11. In finale il Team Stermy l'ha fatta assolutamente da padrone, concludendo la pratica in pochissimo tempo: ha vinto 2-0 contro il Team Pow3r con un 13-2 e poi un 13-3. 

Il torneo è stato abbastanza seguito ed è sembrato essere ben organizzato per quanto si sia dimostrata un'enorme disparità tra il Team Stermy ed il resto delle squadre partecipanti. Nonostante ciò, si sono osservate ottime giocate e questa competizione si può porre come trampolino di lancio per eventuali futuri eventi italiani per il titolo di casa Riot Games.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti