Legends of Runeterra: arrivano i Tornei Regionali

Sono stati annunciati ufficialmente, direttamente da Riot Games, i Tornei Regionali di Legends of Runeterra
Legends of Runeterra: arrivano i Tornei Regionali© Riot Games
TagsLegends of RuneterraTornei Regionali

Ormai la notizia è ufficiale, i Tornei Regionali su Legends of Runeterra, il nuovo gioco di carte online di Riot Games, sono ormai reali. Il gioco ha raggiunto una buona base di fan e seguaci, nonchè di giocatori, e dopo alcuni tornei di terze parti, ora è ufficiale un vero e proprio circuito competitivo. I Tornei Regionali avranno luogo alla fine di ogni Stagione di Legends of Runeterra, e ciò vorrà dire che avverranno circa ogni due mesi.

Questi tornei accetteranno i migliori 1024 giocatori da ogni regione di gioco (Americhe, Europa, Asia, Sud-Est Asiatico) che si giocheranno un montepremi in ben due fasi di gioco. I giocatori verranno scelti in questo modo: i 700 migliori giocatori della Classificata e 324 giocatori che avranno ottenuto 7 vittorie al primo tentativo nell'Ordalia Ultima occasione. La prima fase del Torneo prevede gironi alla svizzera da cui usciranno ben 32 giocatori che passeranno alle finali. In questa fase, i giocatori si sfideranno in scontri ad eliminazione diretta per decretare il miglior giocatore della regione di gioco che si porterà a casa ben 10000 dollari. Il primo Torneo Regionale si terrà il 6 ed il 13 dicembre.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti