LOR Master: ottima partenza per l'Italia agli Europei di Legends of Runeterra

È iniziato ufficialmente il LOR Master, il torneo europeo dedicato alle migliori squadre nazionali di Legends of Runeterra
LOR Master: ottima partenza per l'Italia agli Europei di Legends of Runeterra© Riot Games
2 min

Il team italiano composto da MeliadorBulat e BrokenBall durante questa prima fase a gironi, fa parte del Gruppo C insieme a Austria, Bulgaria e Francia.

L'avventura della nostra nazionale non poteva iniziare in modo migliore. Nella prima giornata il trio azzurro ha dominato la nazionale bulgara, composta da BratchedkataMilkyNS e Kalmashin, vincendo il match con un netto 2-0. Mentre la Francia, una delle squadre più forti del torneo, è riuscita a imporsi per 2-0 contro l'Austria. 

Durante la seconda giornata gli azzurri hanno sfidato il trio francese flaxeau0wiiiii e Elyx imponendosi ancora per 2-0, questo risultato evidenzia il fantastico stato di forma dei nostri ragazzi e non lascia nessun dubbio: l'Italia è una delle nazionali più forti del torneo è può ambire a un posizionamento finale assolutamente di vertice. L'altra gara del gruppo C, quella tra Bulgaria e Austria, ha visto trionfare la nazionale austriaca. 

Per quanto riguarda gli altri tre gruppi anche la Croazia nel gruppo A, la Polonia nel gruppo B e la Repubblica Ceca nel gruppo D sono riuscite a chiudere con 2 vittorie nel primo weekend della fase a gruppi, seguite da Spagna, Lituania e Germania.

La seconda parte di questa fase a gironi sarà disputata prossima settimana, i nostri ragazzi sono concentrati e con la voglia di finire primi nella fase a gironi. La prossima partita contro l'Austria deciderà se i nostri ragazzi riusciranno a confermare l'attuale posizione all'interno del gruppo C o se si faranno raggiungere dalle inseguitrici. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA