Apex Legends: ecco le novità della quarta stagione Assimilazione

Respawn Entertainment svela attraverso l'ultimo video le novità della quarta stagione di Apex Legends che si chiamerà Assimilizione. Un Pass Battaglia rinnovato, la nuova leggenda Forge, il nuovo fucile di precisione Sentinel e qualche ritocco alle partite classificate
Apex Legends: ecco le novità della quarta stagione Assimilazione© EA/Respawn Entertainment
1 min

Il video di presentazione con gli sviluppatori di Respawn Entertainment, illustra le novità che porterà con se la quarta stagione di Apex Legends, chiamata Assimilazione.

Il Pass Battaglia sarà rinnovato, offrirà più di 100 ricompense tra cui skin leggendarie, Pack Apex, schermate di caricamento, pacchetti musica e molto altro.

La nuova leggenda che approderà negli Apex Games sarà Forge, un personaggio carismatico che con la sua possente stazza ed il suo braccio bionico sbaraglierà gli avversari.

Invece la nuova arma, che si chiamerà Sentinel, sarà un fucile di precisione a otturatore scorrevole che manderà in frantumi l'armatura dei nemici.

Per quanto riguarda la nuova serie di partite classificate, saranno introdotte due divisioni della durata di 6 settimane ciascuna. Al termine di ogni divisione è previsto un leggero reset. La prima divisione si giocherà nella mappa World's Edge, la seconda invece nella mappa Kings Canyon.

Sarà aggiunto un nuovo livello Master tra Diamante ed Apex Predator. Il livello Apex Predator sarà riservato ai migliori 500 giocatori di ciascuna piattaforma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA