Ecco i principali cambiamenti della Stagione 4 di Apex Legends

La quarta stagione di Apex Legends è cominciata. Revenant sostituisce Forge come nuova leggenda, apportate varie modifiche alla mappa World's Edge e introdotte molte novità
Ecco i principali cambiamenti della Stagione 4 di Apex Legends© EA/Respawn Entertainment
3 min

Nuovo Pass Battaglia

Il nuovo Pass Battaglia include più di 100 ricompense tra cui: skin leggendarie, Apex Packs, schermate di caricamento, pacchetti musica e molto altro. Le ricompense più evidenti sono: la skin Calo di energie di Lifeline, Acciaio blu di Crypto, Cyberpunk di Wattson, Soldato modello di Wraith e Dissipatore di calore per il Flatline.

Nuova leggenda Revenant

Forge è stato brutalmente eliminato durante una diretta TV, al suo posto negli Apex Games approda il suo assassino: Revenant. Revenant è stato introdotto come un personaggio drammatico e senza pietà, un tempo sicario del Sindacato e trasformato in una creatura fatta d'acciaio e brandelli di carne. Di lui rimane solo la coscienza umana. Revenant è un personaggio della categoria assalto, ecco le sue abilità:

  • Passiva: Stalker - Cammina più rapidamente rimanendo abbassato e può arrampicarsi più in alto.
  • Tattica: Silenzio  - Lancia un dispositivo che infligge danni e blocca le abilità dei nemici per 10 secondi.
  • Ultimate: Totem della morte - Attiva un Totem che protegge temporaneamente dalla morte chi lo usa. Invece di morire o andare KO, l'utilizzatore tornerà al Totem.

Nuova arma Sentinel

La nuova arma Sentinel, è un fucile di precisione ad otturatore scorrevole, preciso e potente ma allo stesso tempo lento a ricaricare tra un colpo e l'altro. La novità di quest'arma è che per sparare al massimo delle sue potenzialità, sarà necessario consumare una batteria scudo dall'inventario. Così facendo, il Sentinel potrà distruggere qualsiasi armatura avversario con un colpo solo.

Cambiamenti della mappa

Una serie di modifiche sono state apportate alla mappa World's Edge. Una grande struttura chiamata Planet Harvester si impone al centro della mappa e Capitol City è stata divisa in due da una voragine. Campo di ricerca è il nuovo punto d'interesse situato tra Epicentro e Skyhook, in cui è possibile trovare delle rastrelliere con armi, le stesse presenti nel poligono di tiro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA