Twitch Rivals Apex Legends Showdown: i risultati europei

Il torneo online Twitch Rivals di Apex Legends si è concluso con la vittoria del team russo xaniya. Due professionisti italiani nella top 5
Twitch Rivals Apex Legends Showdown: i risultati europei© Twitch Rivals
2 min

Per il Twitch Rivals europeo vince il team xaniya composto dai russi: Anton “xaniya” Shkuratov, Maxim “Exens” Dmitruk (entrambi professionisti di Luminosity Gaming) e “Alexey”. Il team domina il torneo vincendo 4 partite su 6, totalizzando 113 punti e portando a casa 5.500 $. Al 2° posto c’è il team 9impulse e al 3° posto il team onscreen.

Al 4° posto c’è il team Streamiii composto dagli italiani Loris “Streamiii” Bilardi e “EduCoz”. All’ottava posizione il team Soprecious con l’italiano “Tuberanza”. Si posiziona 14° il trio italiano del team HAL composto da: Thomas “HAL” Avallone, Giorgio “Pow3r” Calandrelli e Alessandro “stermy” Avallone. Infine al 16° posto il team Armorra con Federico “Skannella” Raffaeli Albo.

Format del torneo

Per ogni regione (Nord America e Europa-Medio Oriente-Africa) partecipano 60 giocatori in squadre da 3. Il Match Point è fissato a 35 punti, con un minimo di 5 round e massimo 7 da disputare. La squadra che raggiunge i 35 punti e vince una partita al 5°, 6° o 7° round si aggiundica il Twitch Rivals.


© RIPRODUZIONE RISERVATA