Code Red Apex Legends: i risultati del torneo online

Il 9 marzo si è tenuto il Code Red di Apex Legends, un torneo online con un montepremi di 50.000 dollari
Code Red Apex Legends: i risultati del torneo online© Code Red Esports
TagsCode Redapex legends

Format

Nel Code Red hanno partecipato 20 squadre da 3 giocatori, per un totale di 60 sfidanti e un montepremi di 50.000 dollari. Le partite, in totale 6, si sono giocate interamente online grazie alla funzione di Apex Legends che permette di organizzare tornei privati e personalizzati. Il format del Code Red si differenzia dalle Global Series di Apex Legends per il sistema di punteggio. Infatti in questo torneo si conteggia un punto per ogni eliminazione e non ci sono punti bonus per i posizionamenti finali.

Risultati

A trionfare nel Code Red è il Team vsnz che con 41 punti porta a casa 15.000 dollari. Il team è composto dagli statunitensi Sean “vsnz” Garcia (in forza ai TSM), “br00d” e il croato Dan “rpr” Uši? (del team North). Al secondo posto c'è il Team sYnceD composto da Timothy " sYnceD" Putrow, "Skadoodle" e "ASeagull", tutti statunitensi. Mentre al terzo posto si piazza il Team Tsquared, formato dall'inglese "ShivFPS" (dei Luminosity Gaming) e dagli americani "Tsquared" e "Knoqd". Le due squadre hanno rispettivamento totalizzato 38 e 34 punti, con la seconda che ha vinto 12.000 dollari e la terza 6.000 dollari.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti