Apex Legends, risultati del Super Regional 2 EMEA Summer Circuit

Nella serata del 12 luglio si è concluso il Super Regional #2 EMEA del Summer Circuit di Apex Legends, una serie di eventi in cui le migliori squadre delle varie regioni competeranno per i palyoff
Apex Legends, risultati del Super Regional 2 EMEA Summer Circuit© EA
2 min

Format

  • Nel Summer Circuit, due coppie regionali saranno unite per formare le Super Regions.
  • Ogni Super Regions disputerà 5 eventi online che precederanno i playoffs di settembre. I primi quattro eventi consentiranno alle prime tre squadre qualificate di accedere ai playoffs e saranno premiate con denaro e ALGS Points. Il quinto evento si chiamerà Last Chanche Qualifier e darà l'ultima possibilità a due squadre di accedere ai playoffs.
  • Gli slot rimanenti saranno assegnati alle squadre che avranno accumulato più ALGS Points durante il circuito estivo
  • Durante ogni torneo Super Regions, ogni regione giocherà il proprio bracket, poi le coppie si uniranno per il gran finale. In ogni coppia ci sarà una regione dominante che invierà più squadre alle finali.

Vincitori e risultati

Il torneo Super Regional 2 EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) lo vincono i GnaskeStrafeDel. Il team, composto da Casper “Gnaske” Emil Præstensgaard, Maksym “Max-Strafe” Stadniuk e Matthew “SirDel” Biggins totalizzano 79 punti nel gran finale guadagnando 6.000 $ e 2.250 ALGS Points. I GnaskeStrafeDel hanno completamente dominato la finale, infatti nei 5 round giocati hanno collezionato 38 uccisioni ottenendo sempre la top 10 vincendo anche due match.

©GnaskeStrafeDel

Le altre due squadre che hanno ottenuto l’accesso ai playoffs di settembre sono i ThirdImpact e gli OUTSIDERS. Invece le squadre che si sono piazzate dal 4° al 10° posto, si sono qualificate per la prossima finale del Super Regions che si giocherà il 26 luglio. I team sono i seguenti: Gambit, FlavorOfTheMonth, ad hoc gaming, GO, Alliance, North e xaniW.

Classifica

©Liquepedia


© RIPRODUZIONE RISERVATA