Apex Legends, risultati del Super Regional 4 EMEA Summer Circuit

Nella serata del 10 agosto si è concluso il Super Regional #2 EMEA del Summer Circuit di Apex Legends, una serie di eventi in cui le migliori squadre delle varie regioni competeranno per i playoff di settembre
Apex Legends, risultati del Super Regional 4 EMEA Summer Circuit© EA
2 min

Format

  • Nel Summer Circuit, due coppie regionali saranno unite per formare le Super Regions.
  • Ogni Super Regions disputerà 5 eventi online che precederanno i playoffs di settembre. I primi quattro eventi consentiranno alle prime tre squadre qualificate di accedere ai playoffs e saranno premiate con denaro e ALGS Points. Il quinto evento si chiamerà Last Chanche Qualifier e darà l'ultima possibilità a due squadre di accedere ai playoffs.
  • Gli slot rimanenti saranno assegnati alle squadre che avranno accumulato più ALGS Points durante il circuito estivo
  • Durante ogni torneo Super Regions, ogni regione giocherà il proprio bracket, poi le coppie si uniranno per il gran finale. In ogni coppia ci sarà una regione dominante che invierà più squadre alle finali.

Vincitori e risultati

I vincitori sono i Nessy, squadra svedese composta da: Martin “Graceful” Wongprom, Jake “Jmw” Walters e Rasmus “maydeelol” Zettergren. I Nessy trionfano nel torneo con 80 punti, 40 per posizionamento e 40 per eliminazioni, con una differenza di 13 e 25 punti sulla seconda e terza classificata. I secondi arrivati sono i SJP2 con 67 punti, mentre si posizionano sull’ultimo gradino del podio i Gambit con 55 punti. I primi 3 classificati del Super Regional 4 EMEA, sono ora qualificati per i Summer Playoffs di settembre. Il prossimo appuntamento sarà il 15 agosto in cui si disputerà il Last Chanche Qualifier, mentre la finalissima si giocherà il 12 e 13 settembre.

©Liquepedia


© RIPRODUZIONE RISERVATA