C'è un Italiano nella top 100 Europea della coppa del mondo!

Daniel (oS Rise) Favilla degli oS, nella top 100 Europea della World cup di Fortnite
C'è un Italiano nella top 100 Europea della coppa del mondo!

Lo scorso week end si è conclusa la prima, delle 10 tappe in programma, della World cup di Fortnite, primo evento esportivo ufficiale del gioco, che da un anno a questa parte, ha monopolizzato l’attenzione dell’intero mondo dei videogiochi.

Divisi per continenti, i Pro Player di tutto il mondo si sono affrontati nel Battle Royale più giocato di tutti i tempi di, nel tentativo di aggiudicarsi un posto per l'ambitissima finale di Luglio a New York!

Questi i nomi dei primi 8 qualificati provenienti dall’Europa!

Fonte https://fortnite-esports.gamepedia.com/Fortnite_World_Cup_2019/Europe (Gamepedia)

L'impresa non è riuscita a nessuno dei nostri connazionali purtroppo, ma, abbiamo un Italiano nella top 100 Europa, oS Rise al quale, oltre ai nostri più sentiti auguri, vanno 400 $ di montepremi!

Daniel (oS Rise) Favilla, ha 17 anni, vive ad Abbiategrasso (MI) e gioca da Pad!

Membro del giovanissimo team degli oS, fondato da Gigi (affermato youtuber italiano con oltre 500K followers)

e da Vincenzo Spinelli (co-founder del progetto), Daniel si dichiara complessivamente soddisfatto del risultato, anche se inevitabilmente rimane quell’amaro in bocca per non aver centrato uno degli 8 posti disponibili, che gli avrebbero garantito l’accesso alla finale di New York!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti