Call Of Duty Challengers, annunciato il torneo da 500 mila dollari

Activision ha annunciato un nuovo importante torneo di Call Of Duty denominato Challengers che andrà in scena non appena sarà conclusa la Call of Duty League
Call Of Duty Challengers, annunciato il torneo da 500 mila dollari© Activision

L’evento Challengers sarà interamente dedicato ai giocatori semi professionisti ed a coloro che aspirano ad entrare nella scena competitiva di Call Of Duty, e si svilupperà in Europa, America e Asia con delle qualificazioni che saranno completamente online. Per quanto riguarda la suddivisione del montepremi di 500 mila dollari, la metà andrà direttamente nelle casse del torneo nord americano in cui saranno protagoniste 32 squadre, mentre per il torneo europeo, con lo stesso numero di squadre, avrà un montepremi di 200 mila dollari. Infine i restanti 50 mila dollari saranno destinati al torneo asiatico dove parteciperanno 16 squadre diverse.

©Activision

©Activision

©Activision

Le qualificazioni Last Chance andranno in scena sabato 1 agosto e domenica 2 agosto, mentre le date ufficiali che riguardano le finali non sono ancora state comunicate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti