CDL: altra vittoria per i Dallas Empire, Atlanta FaZe ancora in testa

Ancora una vittoria per i Dallas Empire che si portano a casa anche la tappa di Londra della Call of Duty League
CDL: altra vittoria per i Dallas Empire, Atlanta FaZe ancora in testa© Activision
2 min

Nella tappa della scorsa settimana abbiamo visto in azione una Top 4 esaltante per il pubblico europeo, con il derby tra London Royal Ravens e Paris Legion in semifinale (vinto dai francesi per 3-2) da un lato, e con il super match tra Florida Mutineers e Dallas Empire dall’altro. Nella seconda semifinale trovavamo contrapposti due team di enorme rilievo in campionato, da un lato i Dallas, già vincitori di due tappe e grande protagonista durante le prime 6 giornate ufficiali, dall’altro i Florida Mutineers, unica squadra del lotto ad aver già vinto 3 tappe e forte di due vittorie consecutive nelle home series di Minnesota e Parigi.

La partita non ha però prodotto lo spettacolo di un clamoroso testa a testa, con gli Empire che hanno vinto con relativa facilità e sono riusciti a schiacciare i Mutineers con un 3-0. Dallas ha poi confermato il 3-0 anche in finale, con i Paris Legion che si sono dovuti accontentare di un secondo posto, che permette alla squadra francese di arrivare in fondo al campionato con 20 punti di margine dagli OpTic Gaming LA e con 30 dai Toronto Ultra.

Queste due ultime squadre citate giocheranno regolarmente il prossimo weekend quando si svolgerà l’home series di Toronto, mentre Parigi ha ufficialmente concluso i suoi impegni nel campionato regolare e può solo sperare in un nulla di fatto delle dirette rivali per sperare di restare in Top 8.


© RIPRODUZIONE RISERVATA