CSGO: I Cyberground rivoluzionano la formazione per l'ESEA Intermediate

La squadra palermitana ha deciso di optare per modifiche sostanziali al roster in vista dell'impegno europeo.
CSGO: I Cyberground rivoluzionano la formazione per l'ESEA Intermediate
2 min

I Cybeground Gaming hanno annunciato il proprio roster di Counter Strike: Global Offensive che prenderà parte alla ESEA Intermediate. Il coach azzurro Fisic0 già allenatore di grandissima esperienza a livello europeo avendo allenato il Team Powned oltre a diverse squadre in ESEA Advance (Outplayed, Xenex e Hyperion) nel corso delle passate stagioni, sarà qui chiamato ad amalgamare un gruppo che rispetto a quello che aveva giocato l’ESL Vodafone Championship Summer solo qualche mese fa ha subito delle importanti rivoluzioni nel proprio roster arrivando a cambiare ben quattro giocatori e presentandosi al grande pubblico in una vesta nuova e decisamente interessante.

Tra i giocatori italiani troviamo Lando, Braso e Codyxer, quest’ultimo unico atleta dei Cyberground a giocare anche l’EVC Summer e a essere riconfermato anche per l’ESEA, mentre saranno Pieface dall’Irlanda e Wiking dalla Svezia a completare la formazione. L’intera avventura delle “Aquile” sarà trasmessa in streaming dai Cyberground attraverso i propri canali ufficiali e siamo certi che questa squadra potrebbe regalarci delle grandi emozioni sia in ambito internazionale che nazionale in futuro.

Recentemente i Cyberground erano riusciti a raggiungere un ottimo terzo posto nella fase a gironi delle ESL Vodafone Championship Summer ma si erano dovuti arrendere, anche piuttosto nettamente, ai GAMEZONE Esports ai quarti di finale dicendo addio alla possibilità di arrivare alla Milan Games Week dove si svolgerà la finalissima e che vedrà protagoniste a settembre HSL Esports e proprio i GAMEZONE Esports.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA