Nitr0 verso il ritiro. Team Liquid verso una nuova Line Up

Nitr0 è in procinto di abbandonare il Team Liquid dopo numerosissimi anni di successi. Qualcuno però ha messo in giro delle voci troppo prematuramente, ed il presidente Nord Americano è costretto ad intervenire su Twitter
Nitr0 verso il ritiro. Team Liquid verso una nuova Line Up© TalEsport
3 min

Sappiamo quanto le notizie di questi giorni, riguardanti la nostra squadra di Counter Strike: Global Offensive, abbiano preso moltissime persone alla sprovvista" - Introduce Steve Arhancet durante un suo comunicato all'interno di Twitter - "Garantiremo maggiore flessibilità nel riferire ogni genere di notizia, senza mascherare niente a nessuno."

Recitano così le prime parole espresse dal Presidente del Team Liquid, in un comunicato ufficiale su Twitter in riferimento al noto atleta Nicholas Cannella.
A dar voci ad un possibile ritiro dalla scena competitiva da parte della Stella Statunitense è un giornale Americano, che pochissimi giorni fa ha espresso un parere forse troppo azzardato, secondo la nota associazione.

"Abbiamo soltanto bisogno di un po’ più di tempo per assicurarci di fare ciò che riteniamo giusto prima di tutto per i nostri preziosissimi atleti, e poi per la nostra intera community.
” – Afferma inoltre – “Sì, come dicono le notizie trapelate in questi giorni, molto probabilmente sottoporremo la nostra Line Up di gioco ad un lieve aggiornamento. Al momento purtroppo non posso fornire altre informazioni. Sappiate però che Il nostro obiettivo più importante resterà sempre quello di continuare a vincere, e dovremo continuare a farlo nella maniera più costante possibile."

Nicholas "Nitr0" Cannella è stato sicuramente uno dei giocatori più forti ed influenti della scena competitiva di Counter Strike. Ha trascinato la sua squadra moltissime volte in finali di alto calibro, come ad esempio la maggior parte dei tornei ESL Major disputatindal 2016 fino ad oggi.
Durante la sua lunghissima permanenza durata più di 5 anni all'interno del Team Liquid, la stella Nord Americana può anche vantare numerose vittorie, tra cui la ESL Pro Leqgue Season 9, e l'ultimo ESL One di Colonia, andato in onda l'Agosto scorso.

Assieme alle ultime notizie riguardanti Nicholas, nell'articolo compaiono alcuni nomi di possibili candidati adatti a ricoprire un ruolo tutt'altro che semplice all'interno della squadra statunitense.
Tra questi spicca un sostantivo molto noto alla scena competitiva Statunitense, Michael “Grim” Wince.
Classe 2001, ha saputo dimoatrare le sue reali abilità già dai Tornei Regionali, che gioca appunto da professionista, sin dal 2017.
Con l'aiuto delle sue due ex squadre, è anche riuscito a portarsi a casa due importanti trofei: la Mythic Invite League e la WINNERS League Season 4.
Le notizie devono ancora essere confermate, in ogni caso però, chiunque prenda il posto di Nicholas "Nitr0" Cannella, è probabile possa esordire già all'inizio della ESL Pro League Season 12, che si disputerà la prossima settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA