Michael "Grim" Wince è il nuovo giocatore del Team Liquid

Michael ‘Grim’ Wince firma con il Team Liquid dopo la partenza della stella Nord Americana Nicholas "Nitr0" Cannella, lo scorso 29 Luglio
Michael "Grim" Wince è il nuovo giocatore del Team Liquid© ProGuides
3 min

"Siamo veramente orgogliosi di presentarvi Michael ‘Grim’ Wince, uno dei migliori talenti Nord Americani attualmente presenti nella scena competitiva di Counter Strike: Global Offensive.
Dovrà indossare delle scarpe non adatte a tutti, indossate prima di lui da chi ha servito egregiamente la propria bandiera.
Nonostante la sua giovane età però, Grim ci ha mostrato fin da subito moltissima fame e determinazione che ci aiuteranno sicuramente a riconquistare le vette del mondo. Siamo felici di questa scelta."

Recita così l'ultimo comunicato ufficiale pubblicato su Twitter dall'organizzazione Statunitense nelle ultime ore, confermando dunque quanto detto nei precedenti giorni da altre testate giornalistiche.
Il Team Liquid è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori club che la scena competitiva di Counter Strike: Global Offensive abbia mai avuto durante tutta la sua storia nel mondo degli esport.
Sono anche stati per moltissimo tempo aggrappati al tetto del mondo, macinando vittorie su vittorie.
Nonostante le innumerevoli glorie del passato però, nei mesi precedenti il team ha avuto vistose carenze di ignota provenienza, alimentando sempre di più la fiamma che avrebbe portato Nitr0 ad abbandonare la squadra, lo scorso 29 Luglio.

L'età è soltanto un numero

Si è vociferato parecchio su chi potesse essere un degno erede di una stella super luminosa come Nicholas Cannella, ed a quanto pare in molti inserzionisti, ci hanno indovinato.
Michael ‘Grim’ Winceè è il giovanissimo talento che il 4 Agosto ha firmato con il Tean Liquid, prendendosi a carico l'importante compito di aiutare la squadra a risalire la classifica nazionale ed internazionale.
L'età è solo un numero, ed il nuovo acquisto è stato capace di dimostrare questa teoria più volte, come ad esempio contro l'Associazione Sportiva MIBR, dove in una sola partita ha totalizzato ben 64 uccisioni.
Il suo esordio avverrà dunque fra pochissimi giorni, al DreamHack Summer Open 2020, che si disputerà a partire dall'8 Agosto.

"Qualcosa di veramente grosso sta per essere rivelato nei prossimi giorni. Mi raccomando, rimanete aggiornati."
Così la nota Associazione Nord Americana apre una parentesi all'interno del suo ultimo Tweet, lasciando l'intera comunità in balia di pensieri di quello che può, o non può essere annunciato.
Conviene soltanto attendere qualche giorno in più, e vedere cosa di tanto importante verrà comunicato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA