CS:GO sbarca sulla TV turca: DMAX trasmetterà l'ESL Pro Tour

Raggiunto l'accordo con gli organizzatori DreamHack ed ESL per la trasmissione in chiaro ed in digitale di quattro importanti tornei
CS:GO sbarca sulla TV turca: DMAX trasmetterà l'ESL Pro Tour© ESL Gaming GmbH
2 min

Continua l'impegno di ESL e Dreamhack per coinvolgere più paesi possibile nella trasmissione dell'ESL Pro Tour, circuito internazionale di Counter Strike:Global Offensive che riunisce i più importanti tornei del titolo Valve.

Dopo aver stabilito accordi commerciale relativi ai diritti di trasmissione con paesei come Brasile, Cina, Germania, Russia, Polonia e molti altri, oggi è il giorno della Turchia: ESL e Dreamhack annunciano infatti l'inizio della collaborazione col canale DMAX, che trasmetterà sia in chiaro che sulle sue piattaforme digitale quattro importanti competizioni: l'ESL One Cologne, l'IEM New York, il Rio Major, ed il ESL National Championship Turkey, che si svolgeranno tutte con formato interamente online, saranno trasmesse in lingua turca esclusivamente su DMAX.

A proposito dell'iniziativa ha parlato Frank Uddo, un Vice Presidente Anziano di ESL: "Siamo entusiasti di cominciare la nostra collaborazione con DMAX Turchia. Affacciarsi alla realtà turca con un partner così importante ed affermato aiuterà ad avvicinare gli esports ai suoi fan. Data la grande professionalità di DMAX, speriamo di poter portare avanti la nostra collaborazione nel prossimo futuro aumentando la popolarità degli esports nel paese grazie all'ampio pubblico che DMAX si è costruito nei suoi canali".


© RIPRODUZIONE RISERVATA