Tutti gli eventi del 2021 della ESL Pro League si svolgeranno a Malta

Siglato l'accordo tra ESL, organizzatrice della Pro League di CS:GO, e la fondazione MaltaGaming del Governo di Malta
Tutti gli eventi del 2021 della ESL Pro League si svolgeranno a Malta© ESL Gaming GmbH
1 min

Continua il sodalizio tra ESL Gaming e la comunità esportiva di Malta ed in particolare con la fondazione GamingMalta, nata da un comune accordo tra il governo di Malta e la Malta Gaming Authority.

Le due società infatti avevano già collaborato nel primo 2020 per l'organizzazione dell'undicesima stagione dell'ESL Pro League, il campionato professionale di Counter Strike:Global Offensive più famoso e seguito al mondo.
Tale partnership sarà rinnovata sia per la dodicesima stagione, che si svolgerà con un formato totalmente online a causa dell'emergenza sanitaria globale, sia addirittura per tutto il 2021: tutti gli eventi ufficiali dell'ESL Pro League per il prossimo anno, infatti, avranno luogo sul territorio maltese.

Per migliorare l'esperienza sia dei giocatori che degli spettatori, poi, la fondazione GamingMalta si è contestualmente offerta di fornire opportunità di bootcamp, in preparazione alle competizioni e agli eventi legali all'ESL Pro League, ai tredici team che hanno firmato nel febbraio scorso l'accordo di Louvre con ESL.


© RIPRODUZIONE RISERVATA