I G2 stanno per perdere il Team di CS: GO? Le parole di Hastr0 fanno riflettere

Dopo uno scambio amichevole di Tweet fra i propritari del Team Envy e G2 Esport, ciò che salta fuori ha assolutamente dell'incredibile
I G2 stanno per perdere il Team di CS: GO? Le parole di Hastr0 fanno riflettere© ESTNN
2 min

Qualche giorno fa i due proprietari delle organizzazioni G2 Esport e Team Envy si sono dati appuntamento su Twitter per una semplice conversazione tra amici.
Ciò che però si sono detti ha assolutamente dell'incredibile, ed ha spiazzato tutta la comunità di Counter Strike Global: Offensive.

Una leggenda durata più di tredici anni

Dopo una vita passata a competere, anche queste due leggendarie organizzazioni stanno sentendo il peso degli anni sulle proprie spalle.
Fondati nel 2014, i G2 Esport hanno mosso grandissimi passi all'interno di League of Legends e Counter Strike.
Guadagnandosi con quest'ultimo, il titolo di campioni del mondo nel 2016.

Sette anni prima veniva invece fondata una delle associazioni che avrebbe dettato legge nella scena competitiva di Call of Duty per ben otto anni consecutivi.
Il Team Envy non ha trovato il suo posto nel mondo di CS: GO, distinguendosi forse meno di moltissimi altri Team presenti sulla scena da più tempo.
Hanno avuto però le loro piccole soddisfazioni, portandosi a casa nel 2015 il torneo disputato a Cluj-Napoca.

Nei recenti Twitter che si sono scambiati i due imprenditori (gestori di entrambe le organizzazioni), viene messo alla luce il triste fatto che, la squadra competitiva di Counter Strike: Global Offensive dei G2 Esport voglia abbandonare la propria associazione.

L'affermazione arriva direttamente da Mike “hastr0” Rufail, proprietario del Team Envy, che sembra però non turbare minimamente l'amico Carlos ‘ocelote’ Rodríguez, fondatore dei G2 Esport.

"Non puoi paragonarti ad un ristorante stellato se i tuoi ragazzi stanno per abbandonare la nave." - Scrive Hastr0 in risposta a Ocelote - "Dovresti controllare più spesso cosa fanno i tuoi cuochi in cucina."

Essendo una dichiarazione non ufficiale, la veridicità lascia il posto che trova.
Ne sapremo di più però nel corso della settimana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA